Make your own free website on Tripod.com

{short description of image}

IL MUSEO

Egregi visitatori, benvenuti finalmente al museo virtuale napoleonico del CALDERONE. Lo abbiamo diviso in 3 "sale" dove troverete ritratti, statue, oggetti personali, armi, uniformi e luoghi importanti dell'epoca. Questo museo, è stato ideato per dare la possibilità a tutti, esperti e non, di ammirare una raccolta di numerosi oggetti, ritratti luoghi e palazzi riguardanti il periodo napoleonico locati in varie parti d'Europa, difficili quindi da raggiungere. Scopo principale di questo museo, non è fine agli oggetti o ritratti in esso esposti, ma quello di fare conoscere o comunque descrivere con le immagini, la vita di Napoleone, di cui i più hanno sentito parlare solo a scuola.

{short description of image}Le persone che non conoscono la biografia di Napoleone, qualora non riuscissero a far mente locale a riguardo ad esempio di un personaggio raffigurato o di un avvenimento, possono utilizzare il link sulla biografia ( {short description of image}) che si trova in alcuni punti delle pagine durante lo scorrimento, affinchè possano consultarla e tornare po indietro col tasto BACK del loro browser.

Speriamo che troverete la cosa interssante e vi invitiamo ancora una volta ad inviarci posta elettornica all'indirizzo che trovate alla home page, per segnalarci qualsiasi cosa riterrete opportuno.

{short description of image}

sala dei personaggi ed avvenimenti

_______

{short description of image}

sala degli oggetti

_______

{short description of image}

sala dei luoghi

{short description of image}